No al "Super green pass" a scuola e negli uffici pubblici: sciopero generale ad oltranza dal 15 al 20 ottobre

Tiscali Notizie INTERNO

La presidenza del Consiglio ha espresso la sua preoccupazione, ma l'Associazione sindacale F.I.S.I.

a revocare lo sciopero proclamato dandone comunicazione alla stessa entro cinque giorni dalla ricezione del provvedimento”, si legge nella nota.

"Revocate lo sciopero, dannoso per il Paese". Per questo la Commissione di garanzia ne ha chiesto la revoca.

Dal 15 al 20 ottobre incroceranno le braccia "tutti i settori pubblici e privati" e l'agitazione andrà avanti "ad oltranza". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ecco le ragioni annunciate sulla loro pagina Facebook ufficiale:”Stanno pervenendo alla nostra Organizzazione telefonate, fax e messaggi di richiesta chiarimenti sulla legittimità dello sciopero indetto dalla FISI. (PISA 2.0)

Di conseguenza anche il personale tecnico per la preparazione dei pasti e degli altri servizi di base;. (PisaToday)

Una mobilitazione a livello nazionale che ha visto anche da Senigallia la partecipazione di diverse persone ai vari cortei organizzati nelle più grandi città. E senza che, del lavoro svolto, ci sia alcun riconoscimento contrattuale: i diritti digitali vengono praticamente donati alle grandi case informatiche (Centropagina)

La richiesta di revoca al momento non è stata accolta, dal momento che in seguito alla nota della Commissione di Garanzia, con nota dell’8 ottobre 2021, registrata in ingresso in pari data, con prot Lo sciopero trasporti 15 ottobre 2021 rischia di mettere nuovamente in ginocchio il Paese e di complicare notevolmente gli spostamenti di coloro i quali usano i mezzi pubblici per lavoro, studio o motivi personali. (Scuola & Concorsi)

Implementati anche i collegamenti nel comune di San Pietro Infine, da e per gli Istituti scolastici, con andata alle 9.40 e ritorno alle 14.30.” Nel giorno dello sciopero dei trasporti proclamato per la giornata odierna da CUB Trasporti, COBAS Lavoro privato ed SGB, l’Azienda regionale di TPL ha registrato una bassa adesione. (Irpinia24)

ha comunicato la conferma dello sciopero generale dal 15 ottobre al 20 ottobre 2021, specificando come lo stesso sia da configurarsi generale, nonché ricadente nella fattispecie di cui all’articolo 2, comma 7, della legge n. (Skuola.net)