Sanremo, l'annuncio dell'arrivo di Vittoria Ceretti mentre potrebbe sfumare Naomi Campbell

Sanremo, l'annuncio dell'arrivo di Vittoria Ceretti mentre potrebbe sfumare Naomi Campbell
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi.

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20".

È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo 2021, Vitoria Ceretti co-conduttrice. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria). Nata a Brescia nel 1998, la sua carriera ha avuto un’ascesa nel lontano 2012 quando partecipò al concorso Elite Model Look dal quale poi ha fatto il grande salto. (Inews24)

«La kermesse - spiega Amadeus - si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. (Leggo.it)

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus: sul palco insieme a lui la famosa modella. Amadeus ha comunicato ufficialmente che una delle presenze femminili del suo Festival sarà la top model Vittoria Ceretti. (SoloGossip.it)

Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021

E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda”, ha continuato Amadeus, “ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea” Si tratta della supermodella Vittoria Ceretti “che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe”. (Sky Tg24 )

Iniziamo dunque dalla prima serata del Festival di Sanremo in programma martedì 2 marzo 2021, a fianco di Amadeus dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè. Come avete visto nella lista non ci sarebbe la modella Naomi Campbell, la cui presenza al momento pare non essere stata ancora confermata, staremo a vedere (Tvblog)

22 Febbraio 2021 | 21:29 di Stefania Zizzari. Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021, per effetto della pandemia. La coconduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr