Calciomercato Inter, UFFICIALE: cessione in Serie A | Il comunicato

Calciomercato Inter, UFFICIALE: cessione in Serie A | Il comunicato
Altri dettagli:
Calciomercatonews.com SPORT

Inter che inizia a cedere i primi esuberi e lascia partire un calciatore che rimarrà in Serie A: arriva il comunicato ufficiale. Dopo l’addio di Achraf Hakimi, l’Inter cede un altro esterno e questa volta in prestito con diritto di riscatto.

La cessione è stata ufficializzata sul sito del club sardo con un comunicato che recita: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto”

Stiamo parlando di Dalbert, terzino sinistro classe 1993. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Calciomercato Inter: altra uscita in casa nerazzurra con Dalbert che si trasferisce al Cagliari. Il comunicato del club sardo lo conferma. Prima ‘solo’ indiscrezioni, ma adesso è ufficiale. (InterLive.it)

Godin esclude comunque un ritorno in patria: “Voglio restare in Europa e giocare in un campionato competitivo. Potrei andare altrove e guadagnare più soldi, ma non mi interessa, il mio obiettivo è restare in Nazionale fino al prossimo Mondiale” (L'Unione Sarda.it)

Terzino sinistro più propenso alla fase offensiva, Dalbert può andare bene nel centrocampo a cinque schierato da Semplici E’ arrivata l’ufficialità, l’esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao per questa stagione giocherà nel Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Nandez non sente ragioni: solo Inter. “E nella trattativa può entrare anche…”

Nel pomeriggio i ragazzi di mister Semplici, dopo degli esercizi di attivazione, hanno giocato una partita da due tempi da 30 minuti ciascuno, undici contro undici a tutto a campo. È stata un’occasione per iniziare a vedere all’opera il neo acquisto rossoblù Dalbert (Cagliari News 24)

Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia, all’Inter. Una stagione che gli apre le porte della Ligue 1: nel Nizza gioca 40 partite tra Europa League, campionato e coppa di Francia. (Calciomercato.com)

Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr