Calciomercato Inter, UFFICIALE: cessione in Serie A | Il comunicato

Calciomercatonews.com SPORT

Inter che inizia a cedere i primi esuberi e lascia partire un calciatore che rimarrà in Serie A: arriva il comunicato ufficiale. Dopo l’addio di Achraf Hakimi, l’Inter cede un altro esterno e questa volta in prestito con diritto di riscatto.

La cessione è stata ufficializzata sul sito del club sardo con un comunicato che recita: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto”

Stiamo parlando di Dalbert, terzino sinistro classe 1993. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva (Cagliari News 24)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)