DiMartedì, la dottoressa Salmaso ride in faccia alla Donato no vax: "Ma che sta scherzando?"

Liberoquotidiano.it SALUTE

"Ma allora anche per i vaccini", la provoca la Donato scavandosi di fatto la fossa da sola.

"Gli studi utilizzati per dimostrare l'efficacia di un farmaco hanno dei disegni particolari", replica la Salmaso, sempre più sconcertata.

- le ride in faccia allibita la Salmaso - Per i vaccini abbiamo trial randomizzati su 40mila persone a botta, solo per la registrazione e studi su milioni di persone"

15 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La leghista, di fronte a tale risposta, controbatte diffondendo una bufala: «Ma allora neanche per i vaccini però, mi perdoni». L’europarlamentare passa dall’ivermectina ai vaccini anti Covid: « Guardi, ripeto: ci sono evidenze date dai dati. (Open)

Ma perché l’epidemiologa Salmaso deve essere costretta a smentire Francesca Donato? Il tema del perchè la Donato continui a riempire i salotti televisivi rimane affascinante e misterioso. (neXt Quotidiano)

Francesca Donato sostiene l’efficacia dell’ivermectina contro il Covid, farmaco che viene assolutamente sconsigliato dai medici: «Io, come sempre, mi baso sui dati — dice Donato — e ho visto i dati sull’ivermectina. (Corriere TV)

Botta e risposta vivace a “Dimartedì” (La7) tra l’epidemiologa Stefania Salmaso e l’europarlamentare della Lega Francesca Donato sull’efficacia dell’ivermectina, un farmaco originariamente indicato per i cavalli, nella cura del covid. (Il Fatto Quotidiano)