Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti. vedi letture. Occasione persa per la Roma, che non va oltre lo 0-0 contro un Benevento ridotto in dieci per gran parte del secondo tempo e non riesce a portare a casa i tre punti che le avrebbero permesso di tenere a distanza l’Atalanta.
Il Benevento, dal canto suo, sale a 25 punti, +10 sul Cagliari terzultimo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)
Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. Nel primo tempo le due squadre faticano a creare occasioni da gol. (Toro News)
Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. (LaPresse)

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. (RomaNews)
BENEVENTO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral (Giallorossi.net)
I giallorossi avrebbero potuto portarsi a -4 dai rossoneri ad una settimana dallo scontro diretto, ma non sono riusciti a superare gli uomini di Inzaghi, nonostante la superiorità numerica dal 57' per l'espulsione (somma di ammonizioni) di Glik. (fcinter1908)