Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti. vedi letture. Occasione persa per la Roma, che non va oltre lo 0-0 contro un Benevento ridotto in dieci per gran parte del secondo tempo e non riesce a portare a casa i tre punti che le avrebbero permesso di tenere a distanza l’Atalanta.

Il Benevento, dal canto suo, sale a 25 punti, +10 sul Cagliari terzultimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni (RomaNews)

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)

Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. Occasione persa per i capitolini, che mancano la grande occasione di avvicinare a -3 il Milan battuto nel derby. La Roma non sfonda al Vigorito. (LaPresse)