Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti. vedi letture. Occasione persa per la Roma, che non va oltre lo 0-0 contro un Benevento ridotto in dieci per gran parte del secondo tempo e non riesce a portare a casa i tre punti che le avrebbero permesso di tenere a distanza l’Atalanta.

Il Benevento, dal canto suo, sale a 25 punti, +10 sul Cagliari terzultimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. Nel primo tempo le due squadre faticano a creare occasioni da gol. (Toro News)

Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. (LaPresse)

Serie A, Benevento-Roma 0-0: VAR decisivo nel finale

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. (RomaNews)

BENEVENTO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral (Giallorossi.net)

I giallorossi avrebbero potuto portarsi a -4 dai rossoneri ad una settimana dallo scontro diretto, ma non sono riusciti a superare gli uomini di Inzaghi, nonostante la superiorità numerica dal 57' per l'espulsione (somma di ammonizioni) di Glik. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr