Misterbianco, da domani in zona arancione: ecce le nuove regole

Livesicilia.it INTERNO

Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’.

Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia

Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini.

“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione?

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Da domani (sabato 15 gennaio) a mercoledì 26 gennaio Agrigento città e altri otto comuni della provincia entrano in zona arancione. Adesso – di fatto – per chi ha il super green pass (vaccinazione o avvenuta guarigione) non cambia praticamente nulla rispetto alla zona gialla. (Grandangolo Agrigento)

Lo stesso stop vale anche per chi è in possesso del green pass base, quindi ottenuto con il tampone. Chi ha il green pass base - quindi ottenuto con un tampone - può invece muoversi liberamente. (QuiComo)

Matrimoni, battesimi ed eventi. Anche nel caso di matrimoni, battesimi ed eventi, il certificato rafforzato è necessario anche in zona arancione. Negozi in zona arancione. In zona arancione, non ci sono limitazioni per l’accesso a negozi di prima necessità come supermercati, farmacie ed edicole. (Money.it)

Altri 92 comuni siciliani in “zona arancione” a partire da domani e fino a mercoledì 26 gennaio. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5. (Alpauno)

In attesa di capire come evolverà la situazione, vediamo quali sono le nuove regole e le nuove restrizioni in zona arancione. Tra le regioni a rischio zona arancione c’era la Lombardia, seguita da altre 5 regioni dichiarate “a rischio”. (Ristorazione Italiana Magazine)

“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione? – Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. (Livesicilia.it)