Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A"

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Iervolino: Faremo il possibile per restare in A
Altri dettagli:
tuttosalernitana.com SPORT

Si crea la discussione serale davanti al camino, dà calore umano e non è certo una industria asettica.

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri

Qualora dovessi commettere qualche errore sono sempre pronto a migliorare, a mettermi in discussione e a chiedere scusa.

Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana: "Quando parlo di discontinuità mi riferisco al nuovo modo di vivere la passione per la Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Se Marchetti se la sentisse, potrebbe essere il profilo ideale perché è un vero galantuomo“, ha detto Iervolino Il bilancio. Ma Iervolino non perde tempo anche sul fronte societario. (Salernitana News)

Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Il numero uno della Salernitana si è presentato attraverso una conferenza stampa che noi, di TuttoSalernitana, abbiamo seguito minuto dopo minuto. (tuttosalernitana.com)

In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha parlato della nuova gestione del club granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. (AreaNapoli.it)

Salernitana, l’avvocato: “Tifo Napoli, sarà un problema al derby. E su Gattuso…”

Per i granata si prospettano, sul mercato e sul campo, due settimane di fuoco Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie. (BARI CALCIO)

Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Colpisce il segno la sua brillante capacità comunicativa, il suo forbito lessico ma moderno ed essenziale, senza maccheronici ed arcaici latinismi. (Salernitana News)

L'attività di marketing del Napoli l'ha fatta quasi di più il tifoso negli ultimi anni Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr