Longhi: «Skriniar? L’Inter cerchi di blindarlo! Su Gosens si spinge»

Inter-News SPORT

LE NOVITÀ – Questo il giudizio di Bruno Longhi: «Per ora, guardando l’Inter e le amichevoli, si è visto che quel quid in più lo dà Romelu Lukaku, e questo era prevedibile.

Per ora non è accaduto, l’Inter deve o capitalizzare al meglio o rinnovare per non perdere Skriniar a parametro zero»

Federico Dimarco sta facendo bene, su Robin Gosens l’Inter sta spingendo perché torni a far vedere quanto fatto all’Atalanta. (Inter-News)

Su altri media

Quanto all’olandese, situazione leggermente diversa, perché Dumfries è sì un fattore ma forse meno rispetto a Skriniar Fino a quando potrà ascoltare offerte per Skriniar e Dumfries? (TUTTO mercato WEB)

Un altro nome potrebbe essere quello di Sergiño Dest del Barcellona, 21enne laterale statunitense, che potrebbe essere chiuso in Catalogna proprio dall'arrivo di Azpilicueta dal Chelsea. Il tecnico di Piacenza è soddisfatto dell'inserimento di Bellanova, che ritiene un discreto investimento per il futuro, ma ha bisogno di certezze sulle corsie. (Fcinternews.it)

Il suo agente, secondo La Gazzetta dello Sport, sta lavorando ai fianchi di Giovanni Carnevali, plenipotenziario del Sassuolo. 11:03 - Per Giacomo Raspadori la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus, che oggi incontrerà l'entourage del ragazzo. (Voce Giallo Rossa)

I 'Blues' vorrebbero strappare l'esterno olandese all'Inter, che per ora fa muro. I 'Blues' fanno sul serio per l'esterno olandese: prosegue il corteggiamento del club londinese, che potrebbe alzare l'offerta. (fcinter1908)

E questo può essere Denzel Dumfries, con il Chelsea che ha messo gli occhi su di lui ed è pronto a rilasciare per portarlo a Londra. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid (fcinter1908)

Chi lascerà invece l’Inter è Andrea Pinamonti, con l’Atalanta in pole e pronta a chiudere per evitare intromissioni da Sassuolo Un’altra opzione per l’eventuale sostituzione dell’olandese potrebbe essere Udogie dell’Udinese, puntellando l’out di sinistra (con Gosens in ritardo di condizione) con un mancino di piede e spostando Darmian a destra con Bellanova. (leggo.it)