Longhi: «Skriniar? L’Inter cerchi di blindarlo! Su Gosens si spinge»

Longhi: «Skriniar? L’Inter cerchi di blindarlo! Su Gosens si spinge»
Inter-News SPORT

LE NOVITÀ – Questo il giudizio di Bruno Longhi: «Per ora, guardando l’Inter e le amichevoli, si è visto che quel quid in più lo dà Romelu Lukaku, e questo era prevedibile.

Per ora non è accaduto, l’Inter deve o capitalizzare al meglio o rinnovare per non perdere Skriniar a parametro zero»

Federico Dimarco sta facendo bene, su Robin Gosens l’Inter sta spingendo perché torni a far vedere quanto fatto all’Atalanta. (Inter-News)

Su altri media

Altrimenti l’Inter potrebbe chiudere la porta, aspettando gennaio o giugno 2023 per l’uscita-big. Chi lascerà invece l’Inter è Andrea Pinamonti, con l’Atalanta in pole e pronta a chiudere per evitare intromissioni da Sassuolo (leggo.it)

Un altro nome potrebbe essere quello di Sergiño Dest del Barcellona, 21enne laterale statunitense, che potrebbe essere chiuso in Catalogna proprio dall'arrivo di Azpilicueta dal Chelsea. Il tecnico di Piacenza è soddisfatto dell'inserimento di Bellanova, che ritiene un discreto investimento per il futuro, ma ha bisogno di certezze sulle corsie. (Fcinternews.it)

Quanto al tema ricompra, i nerazzurri vogliono assicurarsela per evitare nuovi casi Zaniolo. Quanto all’olandese, situazione leggermente diversa, perché Dumfries è sì un fattore ma forse meno rispetto a Skriniar (TUTTO mercato WEB)

TS – Chelsea, offerta per Dumfries: i dettagli

E questo può essere Denzel Dumfries, con il Chelsea che ha messo gli occhi su di lui ed è pronto a rilasciare per portarlo a Londra. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid. (fcinter1908)

Se il club del Principato dovesse approdare alla fase a gironi allora l'affare potrebbe andare in porto, per una cifra vicina ai 20 milioni. 11:03 - Per Giacomo Raspadori la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus, che oggi incontrerà l'entourage del ragazzo. (Voce Giallo Rossa)

I 'Blues' vorrebbero strappare l'esterno olandese all'Inter, che per ora fa muro. I 'Blues' fanno sul serio per l'esterno olandese: prosegue il corteggiamento del club londinese, che potrebbe alzare l'offerta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr