La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro.

Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato.

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus. Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". (Tutto Napoli)

L'inizio di partita con due reti rapide (Kulusevski e Morata), poi, non aiuta Pirlo ma alimenta il fuoco con cui quest' ultimo ha scherzato. Pirlo, invece, trova i quarti, non ancora una Juve compiuta e continua dall'inizio alla fine. (Liberoquotidiano.it)

In campo in Juve-Genoa, Nicolò Rovella, che molto presto sarà un giocatore di proprietà dei bianconeri, non ha deluso. Oltre a guardare la prestazione dei propri giocatori, ieri sera Andrea Pirlo (come Nedved e Paratici in tribuna) avrà dato uno sguardo anche al giovane Nicolò Rovella. (Juventus News 24)

Pirlo: "Kulusevski? Sta facendo un grande campionato, ha alti e bassi, deve avere più continuità nella partita ma quando sta bene le sue qualità le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

PJACA 6.5. Contro l’ex club diventa inspiegabilmente un fenomeno fino a tornare in letargo per i prossimi mesi. Pirlo “9”: Non si limita a mettere in vetrina svariati ottimi prospetti della U23, ma ha la genialità di affiancare a tutti loro per 120 minuti Bernardeschi, che ha il merito valorizzarli, grazie alla sua “super” prestazione. (juventibus)

"Kulusevski e i giovani crescono bene". Sono partite difficili ora dovremo recuperare al meglio e poi affronteremo l’Inter. (Sky Sport)