Gol Felipe Anderson: la Lazio riacciuffa il Verona col brasiliano

Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo.

Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson.

Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Roma – Finisce con un rocambolesco 3-3 l’ultima giornata di Lazio e Verona. Il gol della provvisoria rimonta si concretizza al 62′: Felipe Anderson sfugge a Tameze, tiro deviato da Berardi e tap-in vincente del neo-entrato Pedro. (Quotidiano di Ragusa)

Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco (TUTTO mercato WEB)

A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra. I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato piazzandosi al nono posto a soli 6 punti dall’Atalanta ( che l’anno scorso è arrivata seconda). (Calcio In Pillole)

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Carnesecchi è il prescelto. Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. (La Lazio Siamo Noi)

Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni. Diverse sorprese in casa Verona: esordio stagionale tra i pali per Berardi (che indossa anche la fascia da capitano). (TUTTO mercato WEB)

Avanzata della Lazio sulla destra con Felipe Anderson che mette in mezzo, il numero 11 calcia ma il pallone finisce al lato di pochissimo. 16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)