Samsung ha rimpiazzato un milione di Galaxy Note 7 difettosi, ma non basta

La scorsa settimana ha dato il via alla sostituzione dei Galaxy Note 7 con la batteria difettosa e i primi dati sottolineano che la società coreana ha rimpiazzato circa un milione di dispositivi non funzionanti globalmente. Tale numero è però ancora ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Samsung Galaxy J5 (2015) rappresenta senza ombra di dubbio un telefono che possiamo collocare nei ranghi del mercato entry-level. (KeyforWeb)

Alessandro CreaTom's ... La cosa grave è che dovrebbe trattarsi del nuovo modello che, secondo Samsung, avrebbe dovuto essere sicuro. (Tom's Hardware)

Qualche giorno fa i ragazzi di SurveyMonkey hanno condotto un sondaggio negli Stati Uniti in cui gli utenti avevano espresso la volontà di ricevere un rimborso o acquistare un iPhone invece del Galaxy Note 7. (Androidiani.com)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Samsung è ancora alle prese con i guai alle batterie del Galaxy Note 7, ma interessanti leak riguardo il Galaxy S8 cominciano a diffondersi tra gli addetti ai lavori. (Everyeye.it)