Roma, rallentamento nella trattativa per Matìas Vina (TWEET)

Siamo la Roma SPORT

Sembrava fatta per l’approdo di Vina a Roma, ma con il Palmeiras è sorto un problema relativo alla modalità di pagamento. #Calciomercato | #ASRoma rallentamento nella trattativa per Matias #Vina.

Da giorni chiuso l’accordo con il giocatore: 4 anni da 1,5 mln + bonus pic.twitter.com/fAOI44zTqe — Marco Juric (@MarcoJuric) July 22, 2021. Come riporta Marco Juric su Twitter, nelle ultime ore è sorto un ostacolo nella trattativa tra Roma e Palmeiras relativo alle modalità di pagamento. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il Getafe lo ha acquistato dopo il Mondiale U20 del 2017, quando su Mato c’erano anche Atalanta, Galatasaray e Alavés Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. Vina si trasferirà alla Roma per una cifra superiore ai 10 milioni di euro (ForzaRoma.info)

Viña è un giovane e promettente giocatore della nazionale uruguaiana. Sta avendo l'opportunità di giocare per un grande club, che gli ha aperto le porte per andare in Europa" (LAROMA24)

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. (Siamo la Roma)

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti. (Calciomercato.com)

Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus. Sembrava procedere tutto a gonfie vele e invece la trattativa tra la Roma e Vina ha subito un rallentamento. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr