Mourinho ha già lasciato la propria impronta sulla Roma

Mourinho ha già lasciato la propria impronta sulla Roma
Altri dettagli:
Voce Giallo Rossa SPORT

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra.

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match.

Certo, manca ancora la brillantezza, specie negli uno contro uno e ancora i movimenti sulle verticalizzazioni o nella velocità di manovra richiesta da Mourinho.

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

73' - El Shaarawy prova a lanciare in profondità Perez, ma è brava a chiudere la difesa della Triestina. Zalewski ribadisce in porta un tiro di El Shaarawy e porta in vantaggio i giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. (Calciomercato.com)

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare a inizio campionato in grande forma fisica" Faccio quello che chiede". vedi letture. Nicola Zalewski, attaccante della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'amichevole con la Triestina, decisa proprio da un suo gol: "Il mister ci sta dando grande fiducia, io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti. (TUTTO mercato WEB)

Instagram, Zalewski: "Continuiamo su questa strada! Sempre forza Roma" (FOTO)

“La Roma ha fatto un grandissimo colpo, sono convinto che Vina farà benissimo”. Walter Lopez, capitano della Triestina, ha parlato a “Sportitalia” dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma: “Cosa è successo con Zaniolo? 2È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile. (Siamo la Roma)

Verso la fine del primo tempo mette dentro una palla interessante su punizione, che non trova il tocco di Mkhitaryan. La linea dei trequartisti lo cerca appena possibile, non trovando però sempre risposta (Pagine Romaniste)

Sempre forza Roma" Al termine del match per festeggiare la sua marcatura è proprio il giallorosso a postare una fotografia sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla frase: "Continuiamo su questa strada! (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr