Mourinho ha già lasciato la propria impronta sulla Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra.

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match.

Certo, manca ancora la brillantezza, specie negli uno contro uno e ancora i movimenti sulle verticalizzazioni o nella velocità di manovra richiesta da Mourinho.

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Nicola Zalewski regala il successo alla Roma sulla Triestina e al termine dell'incontro commenta ai canali ufficiali del club giallorosso: "Il mister ci sta dando grande fiducia. Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" (Calciomercato.com)

Davanti si vede il pressing, ma Mourinho è concentrato proprio sui due centrocampisti. Nel primo tempo c’è l’attacco titolare: Dzeko centravanti, Pellegrini capitano e trequartista, a destra Zaniolo e a sinistra Mkhitaryan. (RomaNews)

Nel finale del primo tempo reagisce al pressante – al limite della regolarità – Lopez, con cui si scambia più di qualche parola. L’azione più pericolosa del primo tempo nasce da lui. (Pagine Romaniste)

C'è ancora tempo per capire se il colpo grosso per Mourinho arriverà. L’attuale Roma del Mou in campo. Come detto, in porta l’esperienza di Rui Patricio proverà ad evitare i problemi tra i pali delle ultime due stagioni (Calcio In Pillole)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport prodotte da Vivo Concerti:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sempre forza Roma" Al termine del match per festeggiare la sua marcatura è proprio il giallorosso a postare una fotografia sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla frase: "Continuiamo su questa strada! (LAROMA24)