Lo sceicco del Newcastle pronto ad acquistare l’Inter: C’è l’offerta

L'Arena del Calcio SPORT

Ambienti finanziari vicini all’Inter parlano di un accordo già trovato tra la famiglia Zhang e Mohammed bin Salman: l’attuale presidente dell’Inter sarebbe pronto a cedere il clubal fondo sovrano PIF (Public Investment Fund) per una cifra vicina al miliardo di euro

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, per i bookmaker Ramsey potrebbe vestire un altro bianconero. Come riporta il portale Oddschecker, i bookmaker inglesi sembrano avere le idee chiare su quelli che potrebbero essere gli obiettivi della nuova dirigenza del Newcaslte. (JuveLive)

Lo rivela il DailyMail, spiegando le conseguenze dell'ingresso del fondo saudita in Premier League. In pratica, le squadre che con l'arrivo di una nuova big rischiano di vedere le possibilità di arrivare in Champions League assottigliarsi sempre più (Il Posticipo)

Le disponibilità economiche del nuovo fondo d’investimenti saudita potrebbe ridisegnare le forza in gioco privando il nostro campionato di calciatori essenziali per la sua attrattiva. Un piano da guerra che potrebbe portare le mire espansionistiche della proprietà saudita in Italia, più precisamente in Serie A. (Metropolitan Magazine )

La storia inizia circa due anni fa quando emergono le prime voci di un interessamento del Public Investment Fund (PIF), il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, per l’acquisto del Newcastle. Qui la Staveley ha usato i buoni uffici della Di Bello, personaggio vicino da anni ai vertici sauditi (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

ella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (Agipronews)