Grande Fratello, Lino Giuliano: "Quello che è successo nella Casa è un'ingiustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP L'ex discusso volto di Temptation Island, Lino Giuliano, è sbottato sui social e commentato la mancata squalifica di Helena Prestes dalla Casa del Fratello. Nel corso dell'ultima puntata del Fratello non c'è stata nessuna squalifica. Jessica Morlacchi non ha accettato il provvedimento e ha deciso di abbandonare il gioco, mentre Helena Prestes e Ilaria Galassi sono state mandate in nomination d'ufficio insieme agli altri nominati della serata. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una situazione del genere non si ripeteva, forse dagli atti di palese bullismo nei confronti di Marco Bellavia nel 2022. L'ultima settimana nella casa del Fratello, ha visto susseguirsi di tutto. Da lanci di oggetti contundenti in cucina, a parole e toni sgradevolissimi. (L'Architetto)
Ormai è noto che Jessica Morlacchi ha abbandonato la Casa del Fratello in seguito a una serie di tensioni, culminate in un acceso scontro con Helena Prestes. Durante la lite, Helena aveva lanciato dell’acqua e un bollitore verso Jessica, senza però colpirla. (Lolnews)
Il suo no al provvedimento disciplinare per "comportamenti poco consoni e non compatibili con le regole del gioco" dellas 9 gennaio - 10:44 (Golssip)
Alfonso Signorini legge il comunicato ufficiale Da giorni i telespettatori del Fratello non aspettavano altro: la comunicazione ufficiale riguardante il provvedimento disciplinare nei confronti di alcuni concorrenti della Casa. (Today.it)