Calciomercato Juventus, COLPO DI SCENA il Real si defila: Paratici in pole per Pogba

TuttoJuve24.it SPORT

Già, il francese è l’unico giocatore che potrebbe infiammare il calciomercato della Juventus e che la folla bianconera chiede a gran voce.

Paratici potrebbe presto realizzare i sogni dei supporters juventini, infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Real Madrid potrebbe mollare la presa per il centrocampista del Manchester United e lasciare campo libero alla Vecchia Signora. (TuttoJuve24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento. (Footballnews24.it)

Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

La prima scelta di Paul resterebbe però il Real Madrid, che lo corteggia ormai da anni. Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)