Covid Lazio, 10mila vaccinazioni in farmacia prima settimana. DIRETTA

Covid Lazio, 10mila vaccinazioni in farmacia prima settimana. DIRETTA
Sky Tg24 INTERNO

"Nella prima settimana di avvio delle vaccinazioni in farmacia, sono state 10.645 le somministrazioni effettuate del vaccino monodose J&J.

Oltre cinquemila a Roma e altrettanto nelle altre province del Lazio, fra cui spicca Frosinone con 1.379 somministrazioni.

Inoltre, per l'intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie

L'Italia dopo il Covid non dovrà essere come quella del prima del Covid: dovrà essere migliore". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vaccini Jonhson, oltre 10mila inoculazioni nelle farmacie del Lazio. Inoltre, per l’intero mese di giugno previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie. Oltre 5mila a Roma e altrettanto nelle altre province del Lazio, fra cui spicca Frosinone con 1.379 somministrazioni. (TerzoBinario.it)

I ragazzi con meno di 17 anni dovranno rivolgersi al proprio pediatra, oppure approfittare degli Open Day organizzati dalla Regione Lazio, come quello in programma nel fine settimana Le prenotazioni per fascia d'età: oggi via a 34-30. (Fanpage.it)

Per l’intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie Lo afferma l’assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D’Amato, presentando i dati della prima settimana di vaccinazione nelle farmacie regionali. (Quotidiano Sanità)

Covid Roma, i casi nella Capitale sono a quota 84. DIRETTA

Bonafoni: "Obiettivo è sostenere chi non viene visto". Si tratta di un provvedimento a favore dei senza fissa dimora, continuamente esposti al contagio da Covid-19 a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono. (Fanpage.it)

Per l’intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie. “Nella prima settimana di avvio delle vaccinazioni in farmacia, sono state 10.645 le somministrazioni effettuate del vaccino monodose J&J. (Quotidiano Sanità)

I casi a Roma città sono a quota 84. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2,3%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,5%. Ieri nel Lazio su oltre settemila tamponi (-141) e oltre quattromila antigenici, per un totale di oltre 11mila test, si sono registrati 170 nuovi casi positivi (-63), i decessi sono cinque (=), i ricoverati sono 686 (-4). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr