Bonus zanzariere e tende da sole: Draghi ti garantisce lo sconto del 100%

iLoveTrading ECONOMIA

Il Bonus tende da sole e zanzariere 2022 è sicuramente l’oggetto del desiderio di questi mesi anche perchè lo sconto può arrivare al 100%.

Dunque queste strutture devono essere fisse e non smontabili e devono essere esposte in qualsiasi punto cardinale escluso il nord.

Un primo sconto del 50% lo può ottenere chi mette tende da sole e zanzariere nell’ambito di lavori di efficientamento energetico dell’immobile. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Partita IVA agevolata: le 3 eccezioni che consentono di avvalersi dei bonus casa. Bonus casa e partita IVA con regime forfettario non sono, in linea di massima, compatibili. (InformazioneOggi.it)

Il bonus climatizzatori 2022 consiste in un incentivo riconosciuto ai privati cittadini per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (I-Dome.com)

Nel caso del Bonus Mobili il tetto è fissato a 10mila euro per il 2022 e a 5mila euro per gli anni 2023 e 2024. Arriva il bonus condizionatore: di cosa si tratta, quando e come richiedere il bonus che, in questo periodo, può tornare utile. (iLoveTrading)

Pur tuttavia, per chi vuole accedere ai bonus casa nel rispetto della Legge in futuro le condizioni di accesso potrebbero farsi decisamente più stringenti. Quali bonus casa sono stati tagliati e quali presto saranno cancellati o ridotti diventando meno convenienti. (Proiezioni di borsa)

Anche in questo caso la tenda non può essere esposta a nord e anche in questo caso il risparmio può essere direttamente in fattura In questo caso il risparmio arriva al 50% e può essere fruito come detrazione IRPEF oppure direttamente come sconto in fattura. (iLoveTrading)

Con l’estate arriva la necessità di dotarsi di tende da sole e anche di zanzariere. Ovviamente in questo caso ci devono essere dei lavori trainanti che consentano di estendere lo sconto del superbonus anche a tende da sole e zanzariere. (iLoveTrading)