Ferrero, la capogruppo chiude 2019 con utile a 222,2 mln (+9%)

askanews ECONOMIA

(askanews) – Ferrero Spa, la capogruppo italiana dell’azienda di Alba, al 31 agosto 2019, ha generato un utile di 222,2 milioni di euro in crescita di 18,3 milioni di euro (+8,9%).

L’azienda, inoltre, ha confermato il proprio impegno sul territorio italiano investendo, tramite Ferrero Industriale Italia, 213 milioni di euro.

Ferrero in Italia opera attraverso quattro società controllate che in tutto alla fine di agosto hanno fatturato 2.457,9 milioni di euro. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrero Industriale Italia, attraverso i 4 stabilimenti italiani di Alba, Pozzuolo Martesana, Balvano e Sant'Angelo dei Lombardi, ha realizzato un fatturato pari a 622,4 milioni di euro (+ 6,9%) e un utile dell'esercizio di 43,7 milioni, in crescita di 2 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Ferrero Spa, holding delle attività’ italiane, ha generato un utile d’esercizio di 222,2 milioni di euro, in crescita di 18,3 milioni. Sul fronte del lavoro, l’organico medio risulta pari a 6.233 unità, in aumento di 85 unità rispetto al dato medio dell’esercizio precedente. (ilCiriaco.it)

Riguarda l’avvicendamento alla presidenza di Ferrero Spa la principale novità emersa dall’assemblea dei soci con la quale la stessa holding italiana ha provveduto a licenziare i bilanci della capogruppo e delle sue quattro controllate. (LaVoceDiAlba.it)

Fatturato in crescita per la Ferrero Commerciale Italia. Sul fronte del lavoro, l’organico medio risulta pari a 6.233 unità, in aumento di 85 unità rispetto al dato medio dell’esercizio precedente. (Prima Tivvù)

La holding delle attività italiane ha generato un utile d’esercizio di 222,2 milioni di euro in crescita di 18,3 milioni di euro. In materia di investimenti produttivi, l’Azienda ha confermato il proprio impegno nel contesto italiano investendo nell’esercizio tramite Ferrero Industriale Italia 213 Milioni di Euro in beni materiali. (Adnkronos)