Vulnerabilità in Microsoft Office, Word ed Excel usati per attaccare sistemi non aggiornati: i dettagli

Vulnerabilità in Microsoft Office, Word ed Excel usati per attaccare sistemi non aggiornati: i dettagli
Cyber Security 360 SCIENZA E TECNOLOGIA

Il software legacy offre praterie di opportunità agli attaccanti, considerato anche che non esistono processi “deterministici” per rintracciare le vulnerabilità.

Date le evidenze, i tipi di vulnerabilità e il fatto che il componente MSGraph è incorporato in un oggetto “COM”, dunque, risultano potenzialmente afflitti dalle falle tutti i prodotti della suite Microsoft Office, Office Online Server, esplicitamente Excel ed Excel per mac OSX. (Cyber Security 360)

La notizia riportata su altri media

Proseguono gli sconti sulle licenze di Windows, Office e altri utili strumenti per Windows. Informazioni su Keysoff. Keysoff è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software (macitynet.it)

Il rischio è aprire le porte a malintenzionati per eseguire codici dannoso tramite documenti di Office, come Word, Excel e Outlook. “Le vulnerabilità trovate riguardano quasi tutto l’ecosistema Microsoft Office – spiega Yaniv Balmas, Head of Cyber Research di Check Point Software -. (CorCom)

Per acquistare Windows 10 si parte da appena 5,75 euro, se ne acquistate due, per un totale di 11,51 euro. Non sarà certamente infrequente la necessità di acquistarle entrambe; basti pensare che ogni nuovo PC avrà certamente bisogno di questi due software. (Punto Informatico)

Windows 10 e Office 2019 da 5,75€

L’aggiornamento appena descritto fa riferimento alla versione 16.0.14026.20096 dell’app Android di Office ed è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store Gli abbonati a Office 365 potranno poi accedere anche alla funzionalità di trascrizione automatica. (Androidworld)

Microsoft Office per Android ottiene le note vocali con trascrizione automatica. La nuova funzionalità supporta anche l’evidenziazione del testo sincronizzato durante la riproduzione e offre anche la possibilità di condividere le registrazioni/trascrizioni con altre app Microsoft 365. (TuttoAndroid.net)

Informazioni su Keysoff. Keysoff è il marketplace specializzato in vendita online di chiavi di licenza software Proseguono gli sconti sulle licenze di Windows, Office e di altri utili strumenti per Windows. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr