Verona, esonero Di Francesco: le parole del tecnico

Stop and Goal SPORT

Il tecnico ha parlato nel postpartita.

Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna.

Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona.

Situazione difficile per gli scaligeri, che si trovano a 0 punti dopo le prime tre giornate

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L’1-0 del ‘Dallara’ allunga il digiuno di vittorie di Di Francesco, alle prese con il poco invidiabile record di 19 partite di fila in Serie A senza successi. Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. Esonero Semplici, il Cagliari ci pensa. Chi ha deluso in queste prime tre giornate di campionato è anche il Cagliari. I rossoblu hanno conquistato un solo punto nelle prime tre sfide pareggiando all’esordio con lo Spezia e perdendo poi con Milan e Genoa (DirettaGoal)

Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. Ormai ci siamo per il primissimo esonero di questa Serie A. (CalcioMercato.it)

"Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. Non vedo un problema di fase difensiva, ma un poco attaccamento al risultato" (TUTTO mercato WEB)

Tra poche ore dovrebbe essere ufficiale il primo esonero in Serie A: addio imminente, idee per il possibile sostituto alla guida del club italiano. Come rivelato da Radio Radio Rolando Maran potrebbe essere il suo sostituto: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. (Calciomercatonews.com)

La società gialloblu ha deciso di cambiare in panchina dopo il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna. Curioso come l'Hellas Verona dunque potrebbe tornare ad affidarsi ad un mister croato, nato a Spalato, proprio come Ivan Juric che ha lasciato un ottimo ricordo. (Sport Fanpage)