MAGAZZINIERE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/09/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale ha esperienza nelle attività di magazzino ed è in possesso di patentino per il muletto. La risorsa si occuperà dello smistamento merci in […] The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
SEDE DI LAVORO: Perugia Inquadramento: Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo quello del pomeriggio a Scerne di Pineto - registrato questa sera intorno alle ore 21,00 nella zona industriale di Chieti Scalo Le fiamme, altissime e visibili a chilometri di distanza, hanno avvolto il sito industriale della Magma, azienda che produce materiali plastici, poco distante dallo stabilimento Mokambo. (Il Capoluogo)
Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente n. Di seguito l’ordinanza sindacale del Comune di Roseto: (ekuonews.it)
Sul posto diversi squadre dei Vigili del Fuoco per gestire la criticità anche se ora si teme che, come per Pineto, il fumo possa sollevare nubi tossiche e pericolose per la salute umana e animale. Dopo l’incendio avvenuto nel pomeriggio nella fabbrica Kemipol a Scerne di Pineto, questa sera, intorno alle 21.00, altre pericolose fiamme a Chieti Scalo. (Il Trafiletto)
CHIETI. L'edificio è distrutto. (Il Centro)
Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. CHIETI. Un altro vasto incendio in serata dopo quello della fabbrica di solventi a Scerne di Pineto nel pomeriggio. (Il Centro)