SSC Napoli, il dott. Canonico: "Demme? Tempi rispettati in un mese, condizione fisica ottima! Deve solo ritrovare una cosa"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il professor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Diego Demme? Ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo, l’avrebbe potuto fare già anche martedì ma con i tempi ci siamo stati: aveva avuto una frattura del cuboide sinistro, in un mese è tornato in gruppo e sta facendo bene. La condizione fisica è ottima, lui si è allenato negli ultimi 10-15 giorni e ora deve ritrovare le dinamiche dei contrasti e del lavoro di squadra, ma questo può capitare solo con allenamenti consecutivi (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Infortunio Politano? Per quanto riguarda Matteo, ha avuto questo infortunio alla caviglia ed ha sofferto parecchio dolore: dagli esami si è evidenziata una lesione ad un legamento della caviglia, di solito in questo tipo di ko viene sempre interessato. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. Ripeto, sarà una settimana cruciale quella, il giorno dopo l’Ajax saremo a 28 giorni e per il suo caso ci vogliono circa 5 settimane“ (Calcio In Pillole)

Ci siamo, Diego Demme sta per tornare. Ancora a zero presenze per via dell'infortunio che l'ha tenuto lontano dal. Quali sono i tempi di recupero di Matteo Politano? (Tutto Napoli)

L’infortunio di Politano prevede una prognosi di 3 settimane. Giovanni Ibello (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo, Diego Demme sta per tornare. Ancora a zero presenze per via dell'infortunio che l'ha tenuto lontano dal. Quali sono i tempi di recupero di Matteo Politano? (Tutto Napoli)

Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a Kis Kiss Napoli Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: Osimhen? Siamo al 17esimo giorni di stop, ha avuto il classico infortunio del velocista, una lesione di secondo grado. (Tutto Napoli)