Calcio Live News: l'Inter ai quarti di Champions con il Bayern, il Psg elimina il Liverpool

Calcio Live News: l'Inter ai quarti di Champions con il Bayern, il Psg elimina il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Live News: l'Inter ai quarti di Champions con il Bayern, il Psg elimina il Liverpool Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker IN EVIDENZA Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi. (Diretta)

Su altri giornali

Bayern Monaco-Inter è il primo quarto di finale di Champions. Tutti gli accoppiamenti (TUTTO mercato WEB)

"Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. (Tutto Napoli)

João Neves, il talento che incanta l’Europa (Europa Calcio)

Kane avvisa l’Inter: «La conosciamo, ma contro di loro siamo pronti a fare questo»

Alessandro Cosattini Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 23:55) L’Inter vince anche al ritorno con il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League: di fronte c'è il Bayern Monaco (fcinter1908)

Dopo il successo dell'Inter contro il Feyenoord, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria nerazzurra che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà ora il temibile Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League LEVERKUSEN – «È stata una prestazione molto buona da parte nostra. Dal primo minuto non volevamo essere una squadra che si limitava a difendere il vantaggio, volevamo giocare in avanti. (InterNews24.com)