Credito d'imposta canoni di locazione botteghe e negozi 2021, proroga in arrivo

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Video: Pnrr, garanzia dello stato per i mutui sulla prima casa (Corriere Tv). Nello specifico, all'estensione del credito d'imposta per i canoni di locazione botteghe e negozi 2021 saranno destinati altri 2,25 miliardi di euro.

Gtres Gtres. La bozza del decreto Sostegni bis, che dovrebbe essere varato in settimana dal Consiglio dei ministri, prevede la proroga al 31 maggio del credito d'imposta per i canoni di locazione botteghe e negozi 2021. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Quarantotto articoli e più di settanta pagine in cui rientrano rinvio e riduzione di alcune tasse, sostegni al reddito, regole per lo smart working, mutuo per i giovani e tanto altro. Le perdite, che varranno per tutte le aziende visto il superamento dei codici Ateco nel precedente decreto, potranno essere calcolate in due modi. (Fanpage.it)

Credito d’imposta. Si va, dunque, verso la conferma dell’incentivo come già previsto dal Decreto Rilancio (The Wam.net)

Vediamo nel dettaglio quali sono le novità che dovrebbe introdurre il Decreto Sostegni bis. L’agevolazione, sotto forma di credito d’imposta, era stata introdotta dal Decreto Rilancio (Decreto-legge 19 maggio 2020, n. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Leggi su leggioggi (Di martedì 4 maggio 2021) La bozza delbis, che dovrebbe essere approvato in Consiglio dei Ministri entro questa settimana, prevede ladelal 312021. Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso Bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei . (Zazoom Blog)

Lo slittamento è contenuto nella bozza del decreto Sostegni bis, dopo che già con il decreto Riaperture (n. 52 dello scorso 22 aprile), era stata spostata in avanti - da fine aprile a fine luglio - la scadenza della disciplina semplificata. (Il Sole 24 ORE)

Decreto Sostegni bis Pdf: scarica o leggi subito la bozza. Decreto Sostegni bis Pdf – Leggilo subito. Decreto Sostegni bis Pdf – scarica il documento dal link di seguito. Bozza Decreto Sostegni bis: tutti i 48 articoli. (The Wam.net)