Il Milan sorpassa la Juventus per l’attaccante: bianconeri beffati

SpazioJ SPORT

Kaio Jorge, giovane punta del Santos, è infatti in scadenza con il club brasiliano e potrebbe arrivare in Italia con un costo praticamente irrisorio, inferiore ai 5 milioni di euro.

La Juventus si trova in difficoltà per via dell’abbondanza in attacco e potrebbe mollare la presa

Come riporta Sportmediaset infatti i rossoneri hanno convinto il calciatore con un’offerta da lui ritenuta alla sua altezza portando un decisivo sorpasso ai bianconeri, che in questo momento sarebbero beffati. (SpazioJ)

Su altri media

Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Pianeta Milan)

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club (MilanLive.it)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

Pioli e Gasperini saranno gli unici a partire da una una buona base e da uno schema collaudato, fattore che potrebbe risultare decisivo nelle prime gare di campionato La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. (Milan News 24)

Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. (MilanLive.it)

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. (TUTTO mercato WEB)