Serie A: Napoli-Juventus 2-1, rimonta firmata Politano e Koulibaly - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv).

Entrambe le reti di Matteo Politano contro la Juventus in Serie A sono arrivate in partite interne (al Maradona oggi e al Mapei Stadium nel settembre 2017)

Anche il pareggio degli azzurri al 57' è frutto di un errore: Szczesny non trattiene un tiro di Insigne e Politano non sbaglia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli A cura di Vito Lamorte. Le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano il Napoli e i tifosi azzurri dopo la bella vittoria sulla Juventus (Sport Fanpage)

Un punto in tre partite, non proprio la partenza che Max Allegri si aspettava per la Juventus: «In questo momento le cose vanno così, alla squadra non posso rimproverare nulla. «Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». (ilmattino.it)

Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra, che non si è disunita dopo il gol della Juventus (AreaNapoli.it)

Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. Rientra sul terreno di gioco Aaron Ramsey: il centrocampista gallese torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. (Juventus News 24)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

In questo momento ogni errore viene pagato a caro prezzo, ci sarà un momento in cui le cose cambieranno. È un momento che le cose vanno così, oggi non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. (IlNapolista)