Bernardeschi-Juve, possibile addio a parametro zero: c'è il Napoli

DailyNews 24 SPORT

Qualora il giocatore andasse via a parametro zero, il club che potrebbe accoglierlo sarebbe il Napoli di Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista.

Non resta, dunque, che attendere come evolverà la trattativa per il rinnovo con la Juve, in caso di esito negativo il Napoli è alla finestra

Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Federico Chiesa c’è una data precisa, fissata alla parete con un punteruolo: 17 ottobre 2020. In realtà, secondo Wallabies la valutazione sarebbe di circa 72 milioni di euro mentre per Cies di circa 88 milioni di euro. (TuttoJuve24.it)

Lo vedo bene come seconda punta, come esterno alto. «Quando un giocatore di valore gioca con compagni di qualità differente e affronta gare internazionali è destinato a crescere - Ha continuato l'ex Juventus -. (Juvenews.eu)

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)

Massimo Mauro: "Chiesa può diventare immarcabile. E’ immarcabile se non corre soltanto a testa bassa e si muove anche senza palla” (TUTTO mercato WEB)

Chiesa dovrebbe mettersi al servizio della squadra e seguire i dettami tattici del suo allenatore, proprio come ha fatto in nazionale con Mancini, soprattutto durante l'ultima trionfale campagna a Euro 2020. (Sportevai.it)

Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione (DirettaGoal)