L'Inter pensa a un esposto alla Procura Figc contro Commisso

L'Inter pensa a un esposto alla Procura Figc contro Commisso
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

Un botta e risposta tra i viola e i nerazzurri che è arrivato fino in assemblea di Lega nelle scorse settimane.

Le ruggini tra l’Inter e Commisso partono da lontano, in seguito ad altre dichiarazioni in merito alla vittoria nerazzurra dello scorso campionato.

Minacciando già in quell’occasione, inoltre, anche azioni legali e un esposto alla procura federale, nel caso in cui sia Barone che Commisso dovessero continuare a parlare di “scudetto vinto senza pagare gli stipendi”, come successo negli ultimi mesi

Le dichiarazioni rilasciate al Financial Times da Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, hanno creato sconcerto tra i club di Serie A (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare che ciò che è «vecchio» sia solo di ostacolo a meno che, come nel caso del giglio alabardato, non possa essere fonte di business” L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza”. (fiorentinanews.com)

L’Inter e la società sono rimaste particolarmente irritate delle dichiarazioni di Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina, rilasciate al quotidiano Financial Times. (Calcio In Pillole)

Per di più nel momento in cui l’Italia investe cento milioni per rifare lo stadio in cui gioca la sua squadra Ne ha parlato Mario Sconcerti in un suo editoriale su calciomercato.com: "Caro presidente Commisso, alcuni chiarimenti da un vecchio fiorentino: 1) Lo stadio Artemio Franchi ha un nome illustre e logoro. (AreaNapoli.it)

Eredi Nervi contro Commisso: «Valutiamo querela»

In un’intervista al Financial Times, Commisso ha sparato ad alzo zero anche (e non solo) contro la Juventus. La risposta se la dà da solo, parlando di “gelosie” dei suoi colleghi: “Non gli Agnelli (La Gazzetta dello Sport)

Tra i club che si sono risentiti per le parole del patron della Fiorentina c'è anche l'Inter, spesso bersagli delle frecciate di Commisso e per questo la società nerazzurra si aspetta un deferimento. I presidenti di Serie A non sono contentissimi delle continue uscite di Rocco Commisso, che negli ultimi giorni dagli Stati Uniti ha attaccato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. (Calciomercato.com)

La burocrazia mi sta facendo impazzire”, le parole di Commisso al Financial Times che hanno scatenato le polemiche Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione”, le sue parole. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr