La Nike corre in difesa di Naomi Osaka dopo il caso al Roland Garros

La Nike corre in difesa di Naomi Osaka dopo il caso al Roland Garros
Tennis World Italia SPORT

Di tutta risposta la Osaka ha annunciato il proprio ritiro dal torneo lasciando di stucco tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di tennis.

Nelle ultime settimane la campionessa nipponica è salita alla ribalta per una situazione abbastanza spiacevole, una situazione triste per una ragazza apparsa in netta difficoltà.

La difesa della Nike su Naomi Osaka

Nel circuito femminile Naomi Osaka è sicuramente tra le tenniste più apprezzate ed amate e nella sua nazione è una vera icona. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita in cui “el Peque” (il piccolo) ha reso la vita estremamente complicata a Nadal per almeno tre set. Nell'altra semifinale del torneo femminile, la russa Anastasia Pavlyuchenkova (Wta 32) se la vedrà con la slovena Tamara Zidansek (Wta 85). (laRegione)

La "semifinalissima" del Roland Garros si gioca quindi tra Djokovic e Nadal venerdì, non prima delle 17.30. Prima di loro due, però, giocheranno Tsitsipas e Zverev nell'altra semifinale: sempre venerdì, ma dalle 14. (Metro)

Rafael Nadal e Novak Djokovic si incontreranno venerdì nelle semifinali del Roland Garros. Tuttavia, Djokovic gli ha dato tutto ciò che poteva fare nell’ultimo match di tre set sulla terra nella finale dell’Open d’Italia, che Nadal ha vinto per la decima volta. (SanSeveroTV)

Dove vedere in Streaming Djokovic-Nadal: orario e diretta TV | Roland Garros, 11 Giugno

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport. Dove vedere Djokovic-Nadal in tv e streaming. Il match Djokovic-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Webmagazine24)

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport Venerdì 11 giugno alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, valevole la semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. (Webmagazine24)

Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. Dove vedere in streaming Djokovic-Nadal – Le due semifinali del tabellone maschile al Roland Garros si giocano entrambe nella giornata di venerdì 11 giugno. (Sportnotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr