Samsung: nuovi Watch in arrivo, ma addio a Tizen OS?

Samsung. Smartwatch

Samsung: Tizen è ottimo, perché abbandonarlo?

In ogni caso, il prossimo smartwatch del marchio che si dice possa arrivare come Galaxy Watch Active 3 o Galaxy Watch 4, probabilmente avrà una funzione di monitoraggio della glicemia.

Detto questo, il motivo per cui Samsung potrebbe optare per Wear OS potrebbe risiedere nella mancanza di app di terze parti per Galaxy Watch.

Ora, si dice che l’azienda stia lavorando al prossimo Galaxy Watch da far uscire nel corso dell’anno corrente. (Telefonino.net)

Su altri media

Ma, viste le circostanze, è molto probabile che Wear OS possa essere una soluzione molto più appetibile al grande pubblico. E voi, sareste contenti di utilizzare un Galaxy Watch con Wear OS? (GizChina.it )

E ora potrebbe essere il turno degli smartwatch con l’utilizzo di Wear OS per gli indossabili Samsung Galaxy Watch Active 2. Ebbene, dopo oltre 7 anni la società sud coreana potrebbe tornare sui suoi passi ed aggiornare il Galaxy Watch 3 attuale a Wear OS. (Tom's Hardware Italia)

Design, materiali e dotazione. Summit Lite è disponibile in quattro combinazioni di cassa in alluminio grigio e nero, da 43mm, e cinturino in caucciù o tessuto. Verdetto. Montblanc Summit Lite costa 810 euro, è il più economico smartwatch di Montblanc, ma ovviamente questo prezzo lo posiziona tra i più costosi smartwatch Android (Tom's Hardware Italia)

Sembrerebbe però che l’azienda coreana non continuerà per questa strada per i prossimi dispositivi. Staremo quindi a vedere se i rumor si riveleranno corretti e per il momento non si conoscono i piani ufficiali di Samsung sul rilascio di smartwatch (Androidworld)

Nello specifico, la serie degli smartwatch Galaxy Watch è da anni considerata fra le più complete e valide al mondo. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy Watch 3. In copertina Samsung Galaxy Watch 3 (TuttoTech.net)