#FLASH# COVID: FONTI, IPOTESI GREEN PASS SU TPL REGIONALI E INTERREGIONALI

LaPresse INTERNO

Roma, 24 nov. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 24 nov. (LaPresse) - . (LaPresse)

Al tavolo partecipano anche il coordinatore del Cts Franco Locatelli e il presidente dell’Iss Silvio Brusaferro E’ questa una delle ipotesi sul tavolo della cabina di regia, secondo quanto apprende LaPresse, in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo. (LaPresse)

Inoltre, estendiamo questo utilizzo del green pass agli spogliatoi di tutte le attività sportive”. (LaPresse) – “Oggi facciamo un ulteriore passo in avanti ed estendiamo l’utilizzo del green pass agli alberghi, ed è un modo per aiutare le nostre strutture ricettive, al trasporto ferroviario regionale e interregionale e anche al trasporto pubblico locale. (LaPresse)

CorSera - Dagli stadi ai ristoranti, linea dura del Governo sui non vaccinati

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Infine, sarà abbreviata anche la durata del green pass da un anno a nove mesi, alla scadenza dei quali se non si effettua la terza dose o il richiamo il certificato non è più valido Ancora da discutere il nodo trasporti: chi non è vaccinato potrà effettuare il tampone per salire sui treni dell’alta velocità e sugli aerei. (Redacon)

Dobbiamo tutelare chi ha fatto il proprio dovere» ha sottolineato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana «Non possiamo aspettare che il virus detti le regole. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr