#FLASH# COVID: FONTI, IPOTESI GREEN PASS SU TPL REGIONALI E INTERREGIONALI

LaPresse INTERNO

Roma, 24 nov. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - . (LaPresse)

Al tavolo partecipano anche il coordinatore del Cts Franco Locatelli e il presidente dell’Iss Silvio Brusaferro E’ questa una delle ipotesi sul tavolo della cabina di regia, secondo quanto apprende LaPresse, in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo. (LaPresse)

Inoltre, estendiamo questo utilizzo del green pass agli spogliatoi di tutte le attività sportive”. (LaPresse) – “Oggi facciamo un ulteriore passo in avanti ed estendiamo l’utilizzo del green pass agli alberghi, ed è un modo per aiutare le nostre strutture ricettive, al trasporto ferroviario regionale e interregionale e anche al trasporto pubblico locale. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)

Infine, sarà abbreviata anche la durata del green pass da un anno a nove mesi, alla scadenza dei quali se non si effettua la terza dose o il richiamo il certificato non è più valido Ancora da discutere il nodo trasporti: chi non è vaccinato potrà effettuare il tampone per salire sui treni dell’alta velocità e sugli aerei. (Redacon)

Dobbiamo tutelare chi ha fatto il proprio dovere» ha sottolineato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana «Non possiamo aspettare che il virus detti le regole. (CalcioNapoli24)