“Tu, famiglia”. Giulia Salemi e l’importante traguardo con Pierpaolo Pretelli

Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa.

Giulia e Pierpaolo sono davvero felici di come sta procedendo la loro relazione e le cose tra di loro stanno diventando sempre più importanti

In occasione di questo evento, Giulia ha pubblicato uno scatto su Instagram di loro due insieme. (Yeslife)

Su altri media

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso un breve pensiero su Twitter postando il video di Fedez mentre parla con i vertici Rai in merito alla censura del suo monologo, scrivendo: “Un grande, io comunque ragazza di Cologno” (Blog Tivvù)

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ammette: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”. Dopo la partecipazione al GF Vip 5 l’ex gieffina Giulia Salemi si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata a Comingsoon. (Lanostratv)

Dedito a registrare una nuova hit, definita nei commenti dalla stessa Giulia come la futura “hit dell’estate😏🔥🤍“ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial). (Yeslife)

Il re Mida delle polemiche: tutto ciò che Tommaso Zorzi tocca metaforicamente, basta un commento o una parola di troppo, diventa una discussione accesa e senza esclusione di colpi su un argomento il cui focus è spesso frainteso. (Periodico Italiano)

La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su quanto detto da Fedez durante il concerto del primo maggio: ecco il suo pensiero. (YouMovies)

Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. Tommaso Zorzi alle persone a cui non piace: “Sono sempre rimasto fedele ai miei principi”. Con lo stesso post, Tommaso Zorzi ha continuato a rispondere a chi non smette di criticarlo:. (Lanostratv)