Mourinho alla Roma, la reazione di tutto il mondo. FOTO!

Mourinho alla Roma, la reazione di tutto il mondo. FOTO!
Voce Giallo Rossa INTERNO

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One (RomaNews)

Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura. Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Fantacalcio ®)

Mourinho sposa la Roma, Branca: "Sono molto contento per lui. È un colpo fantastico"

Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (Voce Giallo Rossa)

– Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. “Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. (Europa Calcio)

È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr