Orietta Berti stuzzica la Regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”

Orietta Berti stuzzica la Regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta è stata una bella vittoria, anche per questo loro atteggiamento altezzoso nei nostri confronti“

Una grande soddisfazione per tutti gli italiani.

Una grande soddisfazione per il commissario tecnico Roberto Mancini che è forse il vero artefice del percorso trionfale degli azzurri”, aveva dichiarato.

Orietta Berti lancia frecciatine anche quando l’arco è indirizzato verso… la Regina Elisabetta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel raccontare le emozioni di questa combattutissima finale, la cantante si è lasciata sfuggire una frecciata alla sovrana inglese senza precedenti. Poi la mitica Orietta Berti passa a parlare del comportamento degli inglesi, senza nascondere una punta di amarezza. (Bigodino.it)

X. La regina Elisabetta non vuole che si usi l’aspirapolvere. La sovrana, a detta della Allred, preferisce una semplice spazzata quotidiana, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata da rumori incessanti mentre lavora, specie al mattino presto, quando a palazzo si è nel pieno delle operazioni di pulizia. (Io Donna)

Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il pilota ha svelato l’episodio che riguarda un pranzo a corte. (Inews24)

Mille di Fedez, Lauro e Berti arriva in testa anche in radio, dei Maneskin, invece, nessuna traccia

Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, nella top ten ci sono altri due pezzi italiani. (Radio Italia)

Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta. (Altranotizia)

A cura di Francesco Raiola. Dopo una lunga rincorsa "Mille", la canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è riuscita a raggiungere la prima posizione della classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr