Si libera un posto sulla Blue Origin, Jeff Bezos porta un 18enne nello spazio

L'HuffPost ECONOMIA

Il volo è previsto per martedì 20 luglio dal sito di lancio remoto della compagnia nelle zone rurali del Texas occidentale.

Con il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, il 20 luglio prossimo volerà nello spazio un 18enne olandese, Oliver Daemen.

Il misterioso vincitore dell’asta da 28 milioni di dollari per un posto sulla navicella spaziale partirà successivamente con un altro volo per “impegni concomitanti” e quindi si è liberato inaspettatamente un posto sul primo volo. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Studente di Medicina, 18 anni, Oliver è stato l’ultimo ad aggiungersi alla missione che per pochi minuti porterà New Shepard fuori dalla forza di gravità del nostro pianeta. (Open)

Il diciottenne Oliver Daemen passerà alla storia come la persona più giovane ad avere viaggiato nello spazio. Ma chi è Oliver Daemen? (DDay.it - Digital Day)

leggi anche Quanto guadagna Jeff Bezos: patrimonio e incassi del CEO di Amazon. Chi è Oliver Daemen, il 18enne che andrà nello spazio con Jeff Bezos. Oliver Daemen è un ragazzo olandese di 18 anni. A scanso di equivoci, quindi, il giovane Oliver Daemen non è il misterioso milionario che ha sborsato quasi 30 milioni di dollari, ma quanto a patrimonio anche lui non se la passa male. (Money.it)