Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition: acquistala ora su GameStop!

Xbox Series X vi darà l’occasione di poter godere di alte prestazioni su una serie di videogiochi di ogni genere, e con il servizio Xbox Game Pass avrete modo di giocare agli oltre 100 giochi disponibili sul catalogo.

Xbox Series X sta subendo una carenza di scorte da quando la console ha debuttato sul mercato lo scorso novembre.

Quella che è definita come l’Xbox più potente di sempre è attualmente acquistabile sul sito di GameStop, con la nota catena videoludica che ha immesso sul mercato una serie di nuove scorte in edizione limitata a tema Halo Infinite da fare vostre. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Questa bellezza dedicata ad Halo Infinite al momento è in uscita per il 14 Dicembre circa quindi un mese dopo la release del titolo. Halo Infinite è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, tutte cose che fanno gola ai più appassionati della serie, e che saranno approfondite nell'artbook ufficiale - "The Art of Halo Infinite" - che uscirà il 14 dicembre (almeno negli USA), a quasi una settimana di distanza dal gioco, in due versioni: quella "standard" costerà 39,99 dollari, mentre quella Deluxe - di cui potete vedere la copertina qui sotto nell'immagine di destra - sarà venduta invece a 79,99 dollari (HDblog)

Se non volete assolutamente lasciarvelo sfuggire, vi consigliamo di non perdere tempo e prenotarlo da Gamestop al prezzo di 549,98€, senza avere la necessità di pagarlo a prezzo maggiorato in futuro. (Spaziogames.it)

The Art of Halo: Deluxe Edition, ecco la copertina e i contenuti dell'art book in edizione speciale. All'interno, troviamo numerose illustrazioni, concept art, disegni preparatori, foto e immagini varie relative alla creazione di Halo Infinite sul fronte artistico. (Multiplayer.it)

Tutti siamo in attesa che Microsoft e 343 Industries tornino a mostrare la campagna single player, di cui dal 2020 si è visto veramente poco Se ricordate il buon Craig divenne un vero e proprio meme dopo la presentazione del 2020 della campagna single player del nuovo Halo, che non convinse molto dal punto di vista tecnico, per usare un eufemismo. (Multiplayer.it)

Le immagini del "nuovo" Craig il Brute sono state pubblicate su Reddit insieme ad altre in cui vediamo anche Master Chief. Come forse saprete, la prima presentazione di Halo Infinite non aveva per niente convinto i fan per quanto riguarda l'aspetto tecnico del gioco e Craig, presente all'evento reveal, diventò un vero e proprio meme. (Eurogamer.it)