Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition: acquistala ora su GameStop!

Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition: acquistala ora su GameStop!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Series X vi darà l’occasione di poter godere di alte prestazioni su una serie di videogiochi di ogni genere, e con il servizio Xbox Game Pass avrete modo di giocare agli oltre 100 giochi disponibili sul catalogo.

Xbox Series X sta subendo una carenza di scorte da quando la console ha debuttato sul mercato lo scorso novembre.

Quella che è definita come l’Xbox più potente di sempre è attualmente acquistabile sul sito di GameStop, con la nota catena videoludica che ha immesso sul mercato una serie di nuove scorte in edizione limitata a tema Halo Infinite da fare vostre. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, tutte cose che fanno gola ai più appassionati della serie, e che saranno approfondite nell'artbook ufficiale - "The Art of Halo Infinite" - che uscirà il 14 dicembre (almeno negli USA), a quasi una settimana di distanza dal gioco, in due versioni: quella "standard" costerà 39,99 dollari, mentre quella Deluxe - di cui potete vedere la copertina qui sotto nell'immagine di destra - sarà venduta invece a 79,99 dollari (HDblog)

Se non volete assolutamente lasciarvelo sfuggire, vi consigliamo di non perdere tempo e prenotarlo da Gamestop al prezzo di 549,98€, senza avere la necessità di pagarlo a prezzo maggiorato in futuro. (Spaziogames.it)

Ogni tanto capita che le varie catene videoludiche mettano in vendita poche scorte alla volta, e in questo momento tocca a GameStop darvi la possibilità di fare vostro il nuovo controller Elite di Halo Infinite per la console di nuova generazione targata Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite, ecco lo spettacolare artbook ufficiale

Manage cookie settings. Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC il prossimo 8 dicembre 2021 Le immagini del "nuovo" Craig il Brute sono state pubblicate su Reddit insieme ad altre in cui vediamo anche Master Chief. (Eurogamer.it)

The Art of Halo: Deluxe Edition, ecco la copertina e i contenuti dell'art book in edizione speciale. All'interno, troviamo numerose illustrazioni, concept art, disegni preparatori, foto e immagini varie relative alla creazione di Halo Infinite sul fronte artistico. (Multiplayer.it)

343 Industries ha dato a Dark Horse l’accesso all’arte e agli artisti che hanno portato Halo Infinite a una vita vibrante e vivida Halo Infinite debutterà su PC, Xbox One e Xbox Series X, la console Microsoft più veloce e potente di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr