Dovbyk: “Voglio dare di più, ma c’è un processo inevitabile”. E Dzeko lo sprona così

Dovbyk: “Voglio dare di più, ma c’è un processo inevitabile”. E Dzeko lo sprona così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell’attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell’ucraino su Instagram: “Voglio dare di più per... Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell'attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell'ucraino su Instagram: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (SOS Fanta)

Su altre fonti

La solidità difensiva dello Stadium può rappresentare una buona notizia, ma le difficoltà offensive sono gli occhi di tutti. (Fantacalcio ®)

L'attaccante ucraino il giorno dopo Juventus - Roma ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dicendo di voler migliorare per poter aiutare la squadra. A rincuorarlo nei commenti è proprio l'attaccante bosniaco, ora in forza al Fenerbahce , che esprime un pensiero per la punta ex Girona : "Arriverà amico mio" (riferito al gol). (LAROMA24)

“So che la Roma è un grande club, con una grande storia e tifosi fantastici. L’atmosfera all’Olimpico è diversa. Essere stato capocannoniere della Liga è molto importante, è un premio che mi dà molta fiducia, proverò a vincerlo anche qui in Italia. (Giallorossi.net)

ROMA, DOVBYK: "VOGLIO DARE DI PIÙ, MA C'È PROCESSO INEVITABILE"

Dovbyk sui social: "Roma, voglio dare di più". E spunta anche il commento di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

DOVBYK DZEKO ROMA – Sono passate tre partite ufficiali e si attende ancora il gol di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha usato Instagram per spiegare il proprio momento di forma ai suoi tifosi. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Edin Dzeko. (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)