Il Milan sorpassa la Juve: Kaio Jorge affascinato dalla tradizione

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Kaio Jorge affascinato dal Milan: il motivo. L’interesse del Napoli per Kaio Jorge pare essersi placato negli ultimi giorni.

Intervenuto nell’edizione odierna di Sportmediaset, su Italia Uno, Raimondi ha affermato che Kaio Jorge preferirebbe la destinazione rossonera perché affascinato dalla lunga tradizione di giocatori brasiliani che al Milan hanno avuto successo e contribuito a fare la storia del club

Il nome in pole, che sta accendendo le discussioni dei media europei, è quello di Kaio Jorge, talento brasiliano classe 2002 in forza al Santos (MilanLive.it)

Su altre fonti

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. (MilanLive.it)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. (Calcio In Pillole)

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)