Il Milan sorpassa la Juve: Kaio Jorge affascinato dalla tradizione

Il Milan sorpassa la Juve: Kaio Jorge affascinato dalla tradizione
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Kaio Jorge affascinato dal Milan: il motivo. L’interesse del Napoli per Kaio Jorge pare essersi placato negli ultimi giorni.

Intervenuto nell’edizione odierna di Sportmediaset, su Italia Uno, Raimondi ha affermato che Kaio Jorge preferirebbe la destinazione rossonera perché affascinato dalla lunga tradizione di giocatori brasiliani che al Milan hanno avuto successo e contribuito a fare la storia del club

Il nome in pole, che sta accendendo le discussioni dei media europei, è quello di Kaio Jorge, talento brasiliano classe 2002 in forza al Santos (MilanLive.it)

Su altre fonti

L’intesa di massima con Kaio Jorge è già stata raggiunta Il club rossonero vorrebbe anticipare il suo arrivo in Italia, pagando un indennizzo ai brasiliani. (Juventus News 24)

Poi, però, un po' per la volontà del calciatore di non lasciare il suo club senza alcun introito, un po' per anticipare la folta concorrenza internazionale su Kaio Jorge, il Milan ha deciso di anticipare i tempi e di portarlo a Milano già in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan, accordo con Kaio Jorge: l’offerta al Santos. Secondo quanto riferito da ‘PaoloBargiggia.it‘, il Milan è in pole position per ingaggiare Kaio Jorge, che ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (Calciomercatonews.com)

L’ex tecnico di Kaio Jorge: "Talento e testa, ha tutto per sfondare"

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr