Calciomercato Milan, che colpo: c’è la formula per il suo arrivo

Calciomercato Milan, che colpo: c’è la formula per il suo arrivo
DirettaGoal SPORT

L’avventura di Brahim Diaz, che è convinto a rimanere, al Milan, sembra destinata a perdurare

Maldini e Massara, in questi giorni e per tutta l’estate, dovranno lavorare duramente per consegnare al Milan una rosa all’altezza della prossima stagione, nella quale l’obiettivo dei rossoneri è quello di rendersi competitivi in tutte le tre competizioni a cui parteciperanno, inclusa la Champions League (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. Le strategie di mercato del Milan nell'editoriale di oggi di 'MilanNews'it a firma del giornalista Alberto Cerruti. In attesa di De Paul che sarebbe l’ideale ma evidentemente costa troppo, sarebbe già importante la conferma di Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, tanto che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno mostrato più di un semplice interessamento al Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Spazio Milan)

CorSport - Milan, Maldini guarda ancora in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia

Il Corriere dello Sport oggi scrive che al Milan è stato offerto Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. Vedremo se i rossoneri decideranno di prendere anche Mariano Diaz, ma su questa pista siamo molto scettici (MilanLive.it)

Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia? Il Real Madrid ha approfittato della situazione per ristrutturare completamente il Santiago Bernabeu, la storica arena dei Blancos che cambierà completamente volto alla fine dei lavori. (CIP)

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, rivela il Corriere dello Sport, che lo ha seguito con interesse grazie agli scout in Francia. Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr