Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa è successo il pomeriggio di Pasqua a Domenica Live. Uno dei gossip più intensi del momento, quello della presunta e, ovviamente, passata love story tra Barbara D’Urso ed il visconte Ferdinando Guglielmotti si è chiarito in maniera definitiva.

E conoscendo la pazienza, tantrica, del visconte la partita ed il corteggiamento a Barbara Nazionale sono tutt’altro che terminati

E’ successo il pomeriggio di Pasqua in diretta tv su Canale 5 durante Domenica Live il programma, in versione maxi da oggi, condotto proprio dall’ex Dottoressa Giò. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. (BlogLive.it)

Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. (CIP)

Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. (Il Messaggero)

Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? (LiberoQuotidiano.it)

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr