Borsa: Wall Street chiude contrastata, Dow 30 +0,29%

Yahoo Notizie ECONOMIA

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo.

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Dopo i primi minuti di scambi, il Dow Jones cede 211,12 punti, lo 0,67%; lo S&P 500 scende di 30,66 punti, lo 0,78%; il Nasdaq Composite e' in calo di 169,60 punti, l'1,21%. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 feb - Apertura in calo a Wall Street, dopo la chiusura record del Dow Jones, ieri, e quelle in calo di S&P 500 e Nasdaq, provocate dal settore tecnologico (-1%). (Borsa Italiana)

editato in: da. (Teleborsa) – Affonda a Wall Street Wal-Mart con i prezzi allineati a 139,3 per una discesa del 5,35%. (QuiFinanza)

Tra i peggiori della lista dell’S&P 500, in maggior calo i comparti informatica (-1,37%), beni industriali (-0,58%) e materiali (-0,47%). Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, Verizon Communication (+4,36%), Chevron (+2,31%), Merck . (Zazoom Blog)

TV7Benevento : Borsa: Wall Street chiude contrastata, Dow 30 +0,29%. - MKT_INS : Chiusura in ribasso per le borse del Vecchio Continente, complice l’andamento negativo di Wall Street. Il Dow Jones Industrial segna un rialzo dello 0,29% a 31.613 punti e il . (Zazoom Blog)

Milano è in frazionale ribasso con l'Eni sotto i riflettori per la diffusione dei conti del 2020. Le Borse europee avviano gli scambi contrastate, così come sono incerti i future sugli scambi americani. (la Repubblica)