Covid Ragusa, scendono i contagi Covid: altro morto

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Ragusa – Altro morto in provincia di Ragusa e positivi al Covid in calo.

I positivi al covid nel Ragusano in totale sono 2330 (ieri erano 2503 positivi) di cui 2289 (ieri 2461) si trovano in isolamento domiciliare, 41 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica e Vittoria.

Covid Ragusa: i 41 ricoverati negli ospedali. Ospedale Ragusa: 10 nel reparto di Malattie Infettive e 9 in astanteria (totale 19). (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ventina di essi hanno eliminato o stanno già eliminando il diritto all’aborto causando confusione e moltissime incertezze. Il Kansas e la risposta sull’aborto alla Corte Suprema. Dopo l’eliminazione del diritto federale all’aborto gli Stati hanno reagito in modi diversi. (GLI STATI GENERALI)

Biden era risultato già negativo al Covid il 27 luglio, ma è tornato in isolamento il 30 quando un altro test ne aveva riscontrato la nuova positività Dalla Casa Bianca avevano fatto sapere che era alle prese con sintomi lievi, tra cui affaticamento e tosse. (Quotidiano di Ragusa)

Milano, 4 ago. (askanews) - "Non hanno la più pallida idea del potere delle donne americane. (Today.it)

L’articolo 41-bis del citato provvedimento, modificando l’articolo 23, comma 1, della Legge n. 24/2022 convertito dalla Legge n. (Quotidiano di Ragusa)

Approvato un divieto quasi totale all'interruzione di gravidanza – È solo di poche settimane fa il caso di una bimba di 10 anni vittima di stupro che dall'Ohio aveva raggiunto lo stato per un'interruzione di gravidanza (Corriere del Ticino)

E ora dalla sentenza Alito potrebbe nascere un nuovo movimento per il diritto di scelta delle donne, un movimento che potrebbe dimostra ancora una volta che gli Stati Uniti sono sempre (o quasi sempre) più progressisti di quanto pensiamo E così ora il Kansas è diventato uno dei pochi Stati 'rossi' in cui l'aborto rimane legale. (Today.it)