Stefano De Martino: vittima di atto vandalico. Ecco perché

Stefano De Martino: vittima di atto vandalico. Ecco perché
Altri dettagli:
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto.

Stefano De Martino ha dovuto fare i conti col vandalismo di Milano (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE ———-> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Tra le incombenze di inizio settimana per Stefano ci sarà dunque anche quella della sostituzione dello specchietto rotto (ultimaparola.com)

Lo specchietto della vettura del ballerino e presentatore partenopeo, infatti, era a terra completamente distrutto e il De Martino ha documentato il tutto su Instagram, scrivendo: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” Gossip TV. (ComingSoon.it)

A denunciare i danni fatti dai tifosi è Stefano de Martino che sui social mostra lo specchietto della sua auto distrutto e a terra: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”. . Stefano De Martino e Martina Miliddi, flirt dopo Amici 2021?/ La ballerina segue. (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino vittima di un “vandalo”: Ecco cosa è successo

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram. Vediamo insieme che cosa è accaduto a Stefano De Martino, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram. (Formatonews)

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e quella storia indimenticabile: “Sto cercando di capire”. Stefano De Martino: fine settimana amaro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr