Esposito: 'Gattuso non ha colpe. Io allenatore del Napoli? Magari!'

Esposito: 'Gattuso non ha colpe. Io allenatore del Napoli? Magari!'
AreaNapoli.it SPORT

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso?

Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina?

Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. Muriel e Zapata fanno male al Napoli (CalcioNapoli24)

Clamoroso l'errore sul rigore non concesso all'Atalanta nel primo tempo, che poi porta all'espulsione per proteste per Gasperini. Il VAR viene costantemente umiliato, Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo", così apre la moviola il quotidiano. (Tutto Atalanta)

Tuttosport - 5 Il suo Napoli resiste un tempo e poco più, poi si inchina alla maggiore qualità espressa dall’Atalanta Mario Rui su Zapata è stata pura follia. (CalcioNapoli24)

Il voto di Muriel? Mai visto con… un solo gol, Gazzetta show: “In forma da Real”

Tanti i dubbi sui gol subiti dal Napoli contro l'Atalanta. Ne solleva uno l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In ogni gol subito c'è una punta di matita blu. (Tutto Napoli)

Diciteme mo vuje addó putimmo jí cu ‘na scuatra scarreca e mmuzabba (afflitta) da tanti chiabbe (assenze)? BAKAYOKO 4 Lla ‘mmiezo nun riuscette a dd’ affuzzà (vincere) unu [ched’è uno?] (IlNapolista)

Strepitoso in uno contro uno, gol e assist”, il commento del quotidiano Raramente si è visto un 8,5 in pagella con un solo gol. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr