Samsung Galaxy A13, il 5G low cost che cambierà tutto e che tutti vorranno

Samsung Galaxy A13, il 5G low cost che cambierà tutto e che tutti vorranno
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma.

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. Samsung A13: specifiche tecniche e prezzo da leccarsi i baffi. L’uscita di Samsung A13 è prevista per l’inizio del 2022, dunque fra qualche mese da ora.

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4%

Tra le varie feature sarà presente il supporto al 5G, divenuto ormai uno standard anche tra i base gamma, e Samsung non fa di certo un eccezione. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Intanto vi comunichiamo che il Galaxy A52 si trova su Amazon al presso super scontato di soli 473,32€ Samsung Galaxy A52 ottiene finalmente la nuova funzione RAM Plus. (Telefonino.net)

Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

In Corea, proprio lì dove Samsung ha le radici, ha ricevuto un’importante eco mediatica il caso di un cliente che ha visto il display del suo nuovissimo smartphone pieghevole smettere improvvisamente di funzionare. (Libero Tecnologia)

Samsung: questa app NON può mancare sul vostro telefono

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Come aggiornare i dispositivi Samsung. Gli aggiornamenti per i dispositivi Samsung, tenendo conto dell’attuale disponibilità, possono essere scaricati manualmente tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. (TuttoAndroid.net)

Ad oggi, due software dominano il mercato e sono entrambe di proprietà di Facebook: WhatsApp e Facebook Messenger. Ha subito un'enorme blackout globale che ha portato offline Facebook, Messenger, WhatsApp e Instagram. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr