Ducati DesertX e le altre novità "bolognesi" online con la World Première

inSella ECONOMIA

Tutte le puntate saranno disponibili sul sito www.ducati.com , sul canale YouTube e sui social di Ducati.Sarà l’occasione per scoprire in tempo reale le novità della ”rossa” ed il clou verrà raggiunto nella puntata del 9 dicembre 2021, giorno nel quale verrà svelata la più attesa delle “prime” di Borgo Panigale: la DesertX.

È la nuova adventure bike di Ducati ed è stata progettata con l’obiettivo di realizzare una moto davvero in grado di affrontare percorsi fuoristrada. (inSella)

Su altre testate

Che si tratti di esplorare le colline dietro casa, sfidare il deserto o scoprire nuovi sentieri di montagna, la nuova Ducati DesertX - assicurano a Bologna - è la moto che consentirà ai motociclisti di trasformare in realtà i sogni di viaggio più avventurosi. (Moto.it)

Il 30 settembre inizia la Ducati World Première con gli annunci relativi alle novità per il 2022, che terminerà il 9 dicembre con la presentazione della nuova DesertX. Il calendario prevede un appuntamento ogni due settimane a partire dalle 16 di giovedì 30 settembre; tutti gli episodi saranno disponibili sul sito e sui social Ducati, oltre che sul canale YouTube (RoadBook)

- 30 settembre 2021: Ducati World Première - Episodio 1 | Your everyday wonder. - 11 novembre 2021: Ducati World Première – Episodio 4 | A new Fighter in town. (GPOne.com)

Giovedì 30 settembre alle 16.00 andrà in scena il primo appuntamento con la web series Ducati World Première 2022: un percorso a episodi attraverso cui la Casa motociclistica bolognese mostrerà agli appassionati di tutto il mondo i nuovi modelli della gamma Ducati 2022. (Motociclismo.it)

Intanto la Casa bolognese dirama e prime foto della novità 2022 dove in realtà non si vede molto di più di quello che già si sapeva, a livello di forme. Intanto, da Giovedì 30 settembre alle 16.00 andrà in scena il primo appuntamento con la web series Ducati World Première 2022 (InMoto)

Novità che verranno presentate con cadenza bisettimanale a partire dal 30 settembre, attraverso il percorso a episodi di web series “Ducati World Première 2022”. Il concept DesertX Scrambler visto a Eicma invece aveva un motore raffreddato ad aria. (La Gazzetta dello Sport)