Atletica, Jacobs: "Tra 5-6 anni potrei provare il salto in lungo, è nel mio sangue"

Atletica, Jacobs: Tra 5-6 anni potrei provare il salto in lungo, è nel mio sangue
Sportface.it SPORT

Con queste parole Marcell Jacobs, l’azzuro oro olimpico nei 100 metri ai Giochi di Tokyo, ha parlato direttamente dal palco del Festival dello Sport di Trento.

Atletica, Jacobs: “Tra 5-6 anni potrei provare il salto in lungo, è nel mio sangue”. by Christian Poliseno. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. “Il salto in lungo è sempre nel mio sangue.

Credo che quando uno fa sport deve puntare a essere il numero uno. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un’offerta di lavoro da non perdere: il campione olimpico Marcell Jacobs cerca una baby- sitter per il viaggio a Tenerife. Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando (Formatonews)

Marcell Jacobs non finisce di ricevere premi o attestati. “Vedere gli altri vincere, automaticamente ti mette la voglia di fare lo stesso – le parole di Jacobs – Ora sono anche impegnato a mantenere i miei 700mila followers su Instagram. (OA Sport)

A farlo direttamente su Instagram, come se fosse la cosa più normale della terra, è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs. «Cerco ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre fino al 1 febbraio del 2022 a Tenerife. (ilmessaggero.it)

Atletica, Jacobs guarda avanti: "Con la testa sono già agli Europei" - Sportmediaset

Jacobs lo sussurra con un pizzico di vergogna: “Voglio il record del mondo di Bolt” Il pensiero stupendo di Marcell Jacobs, oro olimpico dei 100 metri a Tokyo: strappare allo sprinter giamaicano lo scettro di primatista mondiale della velocità. (Sport Fanpage)

Domenica 10 Ottobre 2021, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 18:41. Capodanno e un mese a Tenerife con l’uomo più veloce mondo. A farlo direttamente su Instagram, come se fosse la cosa più normale della terra, è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs. (ilmessaggero.it)

Bisogna sempre sognare in grande". Ospite del Festival di Trento, Marcell Jacobs ha ricordato le imprese olimpiche di Tokyo 2020. Il campione olimpico al Festival di Trento: "Il record del mondo? (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr