Atletica, Jacobs: "Tra 5-6 anni potrei provare il salto in lungo, è nel mio sangue"

Sportface.it SPORT

Con queste parole Marcell Jacobs, l’azzuro oro olimpico nei 100 metri ai Giochi di Tokyo, ha parlato direttamente dal palco del Festival dello Sport di Trento.

Atletica, Jacobs: “Tra 5-6 anni potrei provare il salto in lungo, è nel mio sangue”. by Christian Poliseno. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. “Il salto in lungo è sempre nel mio sangue.

Credo che quando uno fa sport deve puntare a essere il numero uno. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). Il veglione di capodanno, i festeggiamenti, i brindisi e i fuochi d’artificio visti dal lungomare di Tenerife e, ancora, tutto il mese di gennaio sull’isola delle Canarie in compagnia dei bambini di una delle coppie più famose del momento: Marcell Jacobs e Nicole Daza. (Corriere della Sera)

11 Ottobre 2021. Le parole di Marcell Jacobs. Non sono ancora finite le celebrazioni per gli ori olimpici di Tokyo 2020 per Marcell Jacobs, osannato sul palcoscenico del Festival dello Sport. Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. (Sportal)

Un’offerta di lavoro da non perdere: il campione olimpico Marcell Jacobs cerca una baby- sitter per il viaggio a Tenerife. Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando (Formatonews)

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. Ecco perché la sua ricerca di una baby sitter è quanto di più comprensibile da parte di chi, volendo ragionare in termini di atletica leggera, fatica ad avere un centesimo libero anche quando le gare sembrano lontane (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con il combinato disposto, Jacobs transita così in 6.41 ai 60 metri, ovvero 6 centesimi in meno del record italiano indoor. Tornando alla semifinale, Su, uscito come una palla di cannone dal drive, fa segnare un 2. (Queen Atletica)