Brexit, se la crema spalmabile è l'emblema dello shock britannico

Investire Oggi ECONOMIA

L'economia britannica subisce il suo primo shock dopo la Brexit. A farne le spese saranno i golosi della Marmite, mentre è scontro tra Tesco e Unilever sui prezzi. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Flipboard; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nei negozi, gli stessi prodotti sarebbero stati venduti solo fino a esaurimento scorte ... La catena dei supermercati britannici aveva deciso di ritirare dal proprio sito web alcuni prodotti della multinazionale. (euronews)

I cittadini del Regno Unito rischiano di dover rinunciare ad alcuni dei loro cibi preferiti a causa del calo della sterlina conseguente a Brexit - Ad essere colpite, come da tradizione, sono soprattutto le fasce medio basse. (FIRSTonline)

Effetti della Brexit - Il crollo della sterlina dovuto alla Brexit comincia a mietere vittime anche sugli scaffali dei supermercati britannici. (Radio 24)

Tesco, la principale catena di supermercati del Regno Unito, ha eliminato una serie di prodotti molto popolari dal suo store online, a causa di un aumento dei costi richiesti dal fornitore e dovuti al ... (L'Huffington Post)

15:44 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 ott - E' guerra tra la prima catena di supermercati britannica Tesco e il colosso Unilever, che include marchi come i gelati Ben & Jerry's, il sapone Dove, la crema spalmabile Marmite o l'olio Bertolli ... (Corriere della Sera)

NON c'è razzismo, ma una mancanza di conoscenza delle realtà al di fuori del Regno Unito in generale e di quella italiana in particolare dietro alla richiesta di alcune scuole britanniche di specificare se i bambini parlano italiano, napoletano o ... (Quotidiano di Puglia)