Bandiere, cori e striscioni: oltre 250 tifosi davanti allo stadio per dare la carica al Palermo

Giornale di Sicilia SPORT

Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini.

La squadra, dopo aver svolto l’allenamento pomeridiano e cenato allo stadio, si è affacciata dalla finestra della Tribuna centrale per ricevere tutto l’affetto e gli omaggi dei tifosi.

Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi

Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991) "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. (Tutto Lega Pro)

21 Maggio 2022 23:05. L’altra semifinale è Catanzaro-Padova (StrettoWeb)

La città già freme, ribolle, sogna. Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". (La Repubblica)

"Fare un impresa del genere, significherebbe scrivere una pagina di storia indelebile nella vita di un club che ha avuto il merito e la caparbia di regalarsi serate così: a prescindere da come andrà a finire, restano. (Tutto Lega Pro)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. (TifosiPalermo)

Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)